Prestito finalizzato come funziona?

Processo della pratica

Dopo aver fornito tutti i dati richiesti alla concessionaria saranno inviati alla banca che potrà verificare tutto attraverso controllo immediato attraverso un Database.  Sarà in grado di fornire le informazioni necessarie al venditore. In questo caso si tratta della concessionaria, che avrà modo di sapere se dovesse avere a che fare un cattivo pagatore o non.

In alcuni casi potranno essere necessarie ulteriori garanzie. Un esempio potrebbe essere quello che se si tratta dell’acquisto di un oggetto particolarmente costoso e la cifra sarà particolarmente elevata.  

Inoltre può essere richiesto anche senza possedere una busta paga. In questo caso si dovrà dimostrare di avere un reddito attraverso un modello unico o un estratto conto o quando si hanno differenti entrate dallo stipendio mensile.

Conclusioni sul prestito finalizzato

Per chi non ha la possibilità di poter offrire una certezza economica potrà ricorrere alla classica figura del garante. Generalmente  nel caso si tratti di un figlio che voglia acquistare una moto, dietro c’è sempre come figura del garante il genitore. Quest’ultimo sarà in grado di offrire la propria solidità finanziaria come garanzia del prestito richiesto all’ente finanziario o alla banca che lo richiede.

Hai bisogno di un prestito?

Visita questi due siti che ti allego nelle prossime righe:

Richiedi informazioni sul sito di Younited Credit.

Articles You Might Like

Share This Article

Get Your Weekly Sport Dose

Subscribe to TheWhistle and recieve notifications on new sports posts