linea Bellissima di Imetec: alleata delle donne!

Bellissima di Imetec si prende cura della nostra bellezza a 360 gradi attraverso un sito ricchissimo di consigli, idee, informazioni e sconti.

Bellissima di Imetec: l’alleata della bellezza femminile

Prendersi cura di sé è un diritto e un dovere verso se stesse, una forma di amore a cui non dobbiamo mai rinunciare.

Tuttavia, al giorno d’oggi, il tempo da dedicare a noi stesse è sempre meno tra lavoro, riunioni, famiglia, commissioni.

E, spesso, ci ritroviamo a trascurarci perché non abbiamo la possibilità di occuparci regolarmente di pelle, capelli, mani, unghie, trucco.

Immaginate un sito che in modo semplice, chiaro e divertente ci dia pratici consigli per la nostra bellezza… Un sogno vero?!

No, da oggi è realtà con Bellissima!

 

Bellissima di Imetec

La linea Bellissima di Imetec nasce qualche anno fa per la cura dei capelli. Oggi Bellissima ha ampliato la sua sfera d’azione e si dedica anche alla cura di viso, corpo, make up.

Il sito di Bellissima è colorato, accattivante e, soprattutto, molto smart e facile da consultare in modo da ottenere, in pochi minuti, tutti i consigli che ci servono per essere sempre al top.

Appena si entra viene subito spiegato che, registrandosi, si ha immediatamente un sconto del 20% sul primo ordine e che le spedizioni sono sempre gratuite.

A seguire troviamo le diverse categorie beauty trattate: haircare, body care, skin care, nail care, make up. Ogni categoria viene, a sua volta, suddivisa in diversi prodotti specifici (ad esempio la categoria Haircare si suddivide in asciugacapelli, spazzole liscianti, piastre, arricciacapelli e cosmetici per capelli).
Ogni prodotto viene descritto minuziosamente indicandone le caratteristiche e il presso e, importantissimo, sotto ogni prodotto è possibile leggere le recensioni di chi lo ha provato.

Cliccando su “Mondo Bellissima” si accede agli utili tutorial e si possono vedere i look suggeriti da esperti e personaggi dello spettacolo.

Scorrendo verso il basso, una gallery mostra le novità del momento e i prodotti selezionati da bellissima per le sue clienti.

Opinioni e conclusioni su Bellissima di Imetec

Ciò che rende il sito di Bellissima davvero unico tra le mille proposte di bellezza è la sua attenzione alle esigenze pratiche delle donne. Per questo è stato inserito un magazine con consigli, nuove tendenze, suggerimenti per i regali e look dei vip.

Inoltre direttamente dal sito ci si può iscrivere alla news letter per restare sempre aggiornati sulle novità del magico universo beauty, sulle novità Bellissima e sulle offerte in corso.

In fondo alla home page, a garanzia dell’attenzione e della trasparenza aziendale, viene indicato in evidenza il numero verde e la mail per contattare il servizio clienti.

Inoltre vengono segnalati i centri di assistenza presenti sul territorio e ci sono le apposite voci dedicate alle condizioni di vendita.

Come ad esempio: al diritto di recesso,  ai metodi di spedizione, alle opzioni di pagamento (con Bellissima è possibile pagare con Carta di Credito, PayPal, Satispay, bonifico o direttamente alla consegna).