Hype carta prepagata perchè averla!

Hype carta prepagata perchè averla!

Nov 19, 2017 Off Di Amministrazione

Hype carta prepagata

Hype carta prepagata perchè sceglierla?

Oggi si sente tanto parlare di carte prepagate.  Proprio per questo, in questo articolo parleremo di Hype e forniremo  diverse informazioni  che potranno esservi molto utili.

Come ben sappiamo sono molte le persone che ogni giorno usano queste tipo di carte: il loro utilizzo va dal semplice e  normale  utilizzo nella vita quotidiana fino ad  effettuare acquisti online in tranquillità.

Andiamo a conoscere meglio Hype carta prepagata:

Hype è una carta prepagata con circuito Mastecard ed è una tra le più usate;  si possono fare acquisti, senza dover utilizzare la carta di credito ed evitando così il problema di un’ eventuale clonazione.

Hype è un’ottima soluzione anche per coloro che hanno bisogno di una carta ma che non hanno ancora compiuto i 18 anni di età, in quanto è disponibile a partire dai 12 anni.

Come si ricarica e come si può utilizzare?

Hype è una carta di pagamento contactless, la si può ricaricare gratuitamente in modo semplice e veloce tramite l’App. Questo tipo di carta può essere utilizzata per fare acquisti on line oppure nei negozi, è possibile anche prelevare contanti presso gli sportelli bancomat sia in Italia sia all’estero senza alcuna commissione.
L’app di Hype è disponibile per IOS, Android e Windows Phone, è molto facile da usare, un’app alla portata di tutti.

Quali sono le caratteristiche di Hype?

• La richiesta per averla si effettua on line
• Nessuna spesa di gestione
• Utilizzo sia on line che nei negozi
• Bonifici Italia senza commissioni
• Accredito stipendio
Prelievo gratuito in tutti i circuiti bancomat sia in Italia che all’estero
Allora cosa aspettate?! richiedete subito la carta prepagata Hype per eccellenza? Non perdetevi i vantaggi che potreste avere.

Ordinala adesso in pochi minuti potrai effettuare la richiesta.