N26: guida al conto corrente zero spese

N26: guida al conto corrente zero spese

Ott 2, 2019 Off Di Amministrazione

N26: guida al conto corrente zero spese

Negli ultimi mesi sempre più italiani hanno aperto un conto N26, ovvero una speciale carta-conto presso un istituto di pagamento tedesco che sta rapidamente guadagnando quote di mercato in ambito internazionale.

Ma quali sono le caratteristiche della carta con Iban N26? Che cosa dicono le recensioni carta N26? Vediamole insieme!

N26 Conti

Che cos’è N26

Il conto N26 è un conto corrente gestibile interamente online, dotato di codice Iban, a cui è associato una carta di debito Mastercard gratuita. Il rapporto è interamente gestibile tramite app e, dunque, attraverso il proprio smartphone è ad esempio possibile impostare i limiti di pagamento e di prelevamento, o ancora effettuare ogni operazione informativa e dispositiva.

Grazie alla tecnologia 3DS, la carta garantisce un livello di sicurezza elevatissimo, tutelandoti contro ogni rischio di frode. È inoltre possibile attivare un login attraverso l’analisi dell’impronta digitale, rendendo ancora più sicuro il proprio strumento di risparmio!

Il costo di N26 è azzerato. Non ci sono infatti costi di canone mensile, né commissioni per i prelevamenti ATM in euro e in altre valute.

Cos’è N26 You

Anche al fine di soddisfare le crescenti esigenze e richieste della propria clientela, con il passare dei mesi N26 ha ampliato la gamma di strumenti richiedibili dall’utenza, introducendo – ad esempio – N26 You, una particolare carta di pagamento, senza commissioni anche all’estero, pensata per chi vuole gestire le proprie spese senza alcun costo.

L’assenza di commissioni per i prelievi in tutto il mondo e per i pagamenti, non è comunque l’unico vantaggio di questa carta – conto, che può assicurare a tutti i suoi utilizzatori anche un interessante pacchetto assicurativo Allianz dedicato soprattutto a chi viaggia frequentemente all’estero. Sono inoltre previsti sconti e offerte dei partner dell’istituto di pagamento, a incrementarne ulteriormente la convenienza.

La carta N26 You non è però gratuita: questo particolare conto cosa infatti 9,90 euro al mese. Comunque un’ottima tariffa per un servizio internazionale di prima qualità!

Cos’è N26 Metal

Qualche riga fa abbiamo condiviso che N26 ha gradualmente ampliato la gamma di propri strumenti includendo le migliori e più innovative alternative. Una di queste è certamente N26 Metal, un’esclusiva Mastercard contactless, in acciaio inossidabile, che ti permetterà di disporre di vantaggi ancora più sofisticati rispetto a quelli che sono previsti da N26 e N26 You, le prime due carte – conto di cui ci siamo occupati.

In particolar modo, oltre a fornire la garanzia di prelievi e pagamenti gratis ovunque, e un pacchetto assicurativo Allianz per  chi viaggia all’estero, il conto N26 Metal propone anche un supporto clienti dedicato, sempre a disposizione tramite chat o telefono, e una serie di offerte ed esperienze esclusive, proposte dai migliori partner di N26 come Hotels.com.

N26 guida al conto corrente: Cos’è N26 Business

Chiudiamo la nostra breve panoramica di strumenti di gestione del risparmio di N26 con N26 Business, un conto corrente a zero spese indicato a tutti i liberi professionisti e freelance che vogliono gestire la propria liquidità in modo ultra conveniente.

Con carta Mastercard Business gratuita e tantissimi vantaggi per la gestione della propria attività, conto N26 Business può ben rappresentare un punto di riferimento per tutti i giovani professionisti più innovativi e attenti alle tecnologie!

Opinioni N26

Da quanto sopra dovresti aver capito che N26 è un istituto di pagamento di riferimento per tutta quella clientela che desidera un giusto equilibrio tra la qualità dei servizi e la massima convenienza. Con una serie di prodotti di base gratuiti, e un’altra gamma di prodotti più avanzati a canone ridotto, N26 potrebbe realmente diventare il tuo partner privilegiato per ogni esigenza di risparmio, prelevamento e pagamento!

Non ti resta dunque che approfittare di queste condizioni così convenienti e aprire subito un conto N26: la procedura può essere effettuata interamente online e, in pochi minuti, ti permetterà di avere la titolarità di un conto corrente presso un importante istituto tedesco!