Carte e conto Revolut Opinioni e recensioni

Carte e conto Revolut Opinioni e recensioni

Ott 3, 2019 Off Di Amministrazione

Carta Revolut, opinioni e recensione!

Se negli ultimi tempi ti sei interessato a comprendere qualche carta-conto potrebbe fare al caso tuo e delle tue esigenze di gestione della liquidità e dei pagamenti, è molto probabile che ti sia imbattuto nella Carta Revolut, uno strumento transazionale su circuito Mastercard, che negli scorsi mesi ha trovato grande e positiva accoglienza da parte della clientela italiana.

Ma quali sono le sue caratteristiche?

Revolut Opinioni e recensioni:Cos’è Revolut?

In questa nostra review di Revolut, premettiamo che Revolut è un conto elettronico cui è associato una carta virtuale. Puoi pur sempre ottenere anche una carta fisica, ma questa tessera – oltre ad essere il più delle volte superflua – ti costerà 5,99 euro di costo di spedizione.

Detto ciò, conto Revolut è un conto a tutti gli effetti, dotato di codice IBAN, sul quale potrai far accreditare degli incassi, e dal quale potrai far partire dei bonifici a costo zero e in decine di diverse valute.

Insomma, un pratico rapporto che ti permetterà di poter gestire la tua liquidità e farlo in maniera estremamente flessibile, direttamente dal tuo smartphone. Non male, no?

Carta Revolut

La carta Revolut, virtuale o fisica a seconda delle tue preferenze, ti permetterà di gestire in piena comodità i tuoi risparmi, potendoli poi spendere in Italia o all’estero nei limiti previsti dal saldo. Puoi anche prelevare denaro contante dagli sportelli automatici, sempre nei limiti del saldo, oltre che dal tuo piano (200 euro al giorno se hai un piano gratuito, 600 euro al giorno se hai un piano a pagamento).

Revolut Opinioni e recensioni: Cosi Revolut

Considerato che ne abbiamo appena fatto cenno, ti ricordiamo che nel momento in cui ti registri a questo servizio, puoi optare tra tre differenti formule:

  • Revolut Standard: è il conto gratuito, che ti donerà tutte le funzionalità più essenziali senza alcun costo;
  • Revolut Premium: è il conto intermedio, con un costo di 7,99 euro al mese, con tanti servizi aggiuntivi che potrebbero fare al caso tuo;
  • Revolut Metal: è il conto più avanzato, con un costo di 13,99 euro al mese, e tutti i servizi più avanzati inclusi nel prezzo.

Per quanto concerne la Premium e la Metal, per esempio, sono compresi nei canoni i servizi di acquisto criptovalute, le assicurazioni viaggio, la possibilità di ottenere una carta fisica, le assistenze clienti dedicate e prioritarie tanto altro ancora!

Revolut Business

Revolut non è solamente una carta virtuale per privati, quanto anche un vero e proprio conto per i professionisti e le aziende, con un’offerta dedicata molto semplice e conveniente.

Attraverso l’accensione di un conto business potrai infatti fruire di conti correnti multi-valuta (puoi incassare e pagare in 30 diverse valute!), effettuare pagamenti in modo immediato e gratuito, richiedere carte aziendali prepagate per i tuoi dipendenti e collaboratori e tanto altro ancora.

Un vero e proprio lasciapassare per un business ancora più efficiente!

Conto e carte Revolut

Revolut vs N26

Spesso molte persone si domandano se in un confronto Revolut vs N26 possa prevalere la prima o la seconda offerta. Ebbene, non c’è migliore risposta di provare entrambi i servizi, considerato anche che la versione base è gratuita in ogni caso.

Si tratta infatti di due proposte molto simili, che potrebbero soddisfare integralmente le proprie esigenze. N26 gode attualmente di più popolarità e di qualche riflesso più personalizzabile, ma in realtà la proposta Revolut, soprattutto nella gamma Premium e Metal, non è seconda a nessuna!

Opinioni Revolut

Al termine di questa nostra breve recensione, non possiamo che formulare un riscontro ampiamente positivo per Revolut, un conto – carta virtuale che ci sembra essere non solo molto semplice da utilizzare, quanto anche piuttosto completa nelle sue varie proposte.

Non ti resta che dare uno sguardo al suo sito ufficiale e, qui, effettuare la richiesta: in pochi minuti diventerai titolare di un conto Revolut e, se lo vorrai, potrai domandare la spedizione di una carta fisica da utilizzare in Italia e all’estero!

Revolut B2B