TRANSFERGO COME FUNZIONA?

TRANSFERGO COME FUNZIONA?

Nov 20, 2017 Off Di Amministrazione

TRANSFERGO COME FUNZIONA?

Indice

TRANSFERGO COME FUNZIONA E COS’È?

TRANSFERGO COME FUNZIONA?

Transfergo.com è una start-up internazionale per il trasferimento di denaro.

E’ in crescita continua in Europa grazie alla sua tariffa fissa di 0,99 in Italia e leader nel suo settore grazie anche alla garanzia di consegna del denaro il giorno lavorativo seguente.

Attualmente opera in 21 paesi europei, una controllata da HM Revenue & Custom è regolata dalla Finacial Conduct Authority del Regno Unito e dunque è un istituto di pagamento autorizzato.

Con questo servizio si risparmia tempo per i trasferimenti di denaro: un modo semplice, innovativo e sicuro per operazioni che tramite una classica banca richiederebbero qualche giorno e, invece, con questo servizio, avvengono in pochi passi e l’attesa di un solo giorno lavorativo.

TRANSFERGO COME FUNZIONA?

Per poter usufruire  del servizio della piattaforma Transfergo l’utente prima deve creare un account personale. Fatto questo passaggio potrete eseguire l’accesso.

Dovrete prenotare la transazione, con i dati del ricevente e la cifra che desiderate inviare. A questo punto  si deve fare il pagamento attraverso bonifico o carta di credito.

La fase successiva è tutta a cura di Transfergo che, ricevuto il pagamento, si occuperà di rigirare al ricevente la somma in pochissimo tempo. Ricordiamo: in genere il trasferimento avviene entro il giorno lavorativo successivo.

Non avete limiti di tempo per prenotare il vostro trasferimento e potete farlo tramite pc o smartphone. La commissione per l’italia è di 0,99 € a cui va aggiunta una percentuale che varia  dallo 0,6% all’ 1,5% per il cambio valuta.

CONCLUSIONI

Sicuramente Transfergo è un servizio utile: soprattutto di questi tempi in cui molto spesso studenti e giovani lavoratori si trovano all’estero, è un metodo veloce per ricevere o mandare soldi ai familiari lontani.

 

I SERVIZI

Oltre al fatto che è un servizio rapido e sicuro si aggiunge la comodità di poter fare tutto tranquillamente da casa, senza uscire, fare file o compilare moduli su moduli.

Il servizio convince e infatti  è in rapida ascesa.

Consigliamo senza dubbio a chiunque abbia necessità di trasferire soldi all’estero il servizio offerto da Transfergo.

 

 

 

 

 

 

 

Nota bene: qualora volessi cancellarti dalla nostra newsletter, ti basterà inviarci una mail : amministrazionecoffe@gmail.com con nome e cognome ed email scritta, provvederemo alla pronta rimozione.
Attiva un Numero Verde