Quinto subito come funziona?

Quinto subito come funziona?

Nov 18, 2017 Off Di Amministrazione

Quinto subito come funziona?

Quinto subito è un comparatore online che nasce come start-up con l’obiettivo di diventare il primo marketplace  di cessioni del quinto.

Costituisce un punto d’incontro tra il richiedente e le varie società aderenti a questo tipo di servizio. Il richiedente del preventivo di cessione del quinto, attraverso un semplice form guidato, riesce in pochissimi passaggi, ad avere in tempo reale i prestiti più convenienti. Il tutto viene effettuato tramite la piattaforma proprietaria, la quale viene messa a disposizione del richiedente. In pratica questo servizio rappresenta un tramite tra  domanda e offerta.

La comparazione su Quinto subito come funziona?

Come molti comparatori online anche Quinto subito, attraverso l’inserimento di dati, permette di ricevere e comparare le varie proposte. Inseriti i dati richiesti la piattaforma vi selezionerà i primi 5 risultati migliori tenendo conto delle informazione inserite.

È questo che lo rende diverso da altri comparatori: non vi da l’elenco dei preventivi di tutti gli operatori del settore ma solo i 5 preventivi più convenienti, tenendo conto delle vostre esigenze.

Quinto subito conviene?

Questo servizio è molto conveniente e semplice da utilizzare. Inoltre, affidandosi a questa piattaforma, in poco tempo si può avere la somma richiesta direttamente sul conto, vantaggio non da poco per chi è alla ricerca di un prestito.

Il servizio è totalmente gratuito e pertanto a vantaggio del cliente.

A ciò si unisce il vantaggio di fare tutto comodamente da casa, senza dover prendere appuntamenti per richiedere preventivi; ciò rappresenta  sicuramente un risparmio notevole di tempo, soprattutto se pensate che con pochissimi click avrete le 5 migliori soluzioni adatte a voi da poter comparare.

Tutto questo rende Quinto subito sicuramente conveniente. Inoltre è uno strumento valido in grado di dare quel qualcosa in più  rispetto ad altri comparatori online.

Conclusioni sulla cessione del quinto

Quinto subito in conclusione è una piattaforma semplice, rapida e sicura per chi vuole ottenere un prestito con la formula della cessione del quinto.

Cosa offre?

Affidarsi a questo comparatore offre  una scheda pubblica dell’operatore che si occuperà della richiesta. Dunque vi offre in anticipo informazioni che sicuramente sono utili preventivamente per decidere a chi affidarsi.

Inoltre offre agli operatori del settore la possibilità di far valutare le proprie pratiche anche da altri agenti.

Importante:

su Quinto subito il concetto di condivisione viene esaltato, anche i clienti infatti possono condividere l’esperienza lasciando feedback per gli operatori.

A tal proposito possiamo vedere quali banche offrono il servizio della cessione del quinto, fra queste troviamo :

  • Cessione del quinto bnl
  • Cessione del quinto inps
  • Compass cessione del quinto simulazione
In questi contenuti troverete sicuramente informazioni molto utili, che vi chiariranno le idee a riguardo.