pagine di contenuti Sito web del publisher!
Siti cinesi affidabili: Elenco negozi online e informazioni

Siti cinesi affidabili: Elenco negozi online e informazioni

Siti cinesi affidabili: Elenco negozi online

Molto spesso ci ritroviamo ad acquistare online, fin qui è tutto ok ma di solito useremo siti come eBay, oppure siti come Amazon, ma avete mai pensato di comprare su siti di oltre oceano?

In questo articolo andremo a creare una lista di siti cinesi affidabili dove possiamo trovare molti prodotti, dove possiamo anche risparmiare se sappiamo farci con gli affari. Non perdiamo tempo è dunque proseguiamo!

Acquistare su siti cinesi: Informazioni utili

Acquistare su siti cinesi potrebbe essere molto utile, infatti lo sanno coloro che fanno business online, che utilizzano il sistema di comprare dalla Cina e rivendere in Italia, e che fin oggi fa fruttare migliaia di euro. Un esempio lampante potrebbe essere Amazon FBA che vede molti venditori effettuare questo processo, acquistano ad un prezzo basso, scelgono un prodotto adeguato, facendo ovviamente le opportune valutazioni, e da li invece di farseli spedire a casa propria li inviano nei magazzini di Amazon dove poi si occupano di vendere. Ovviamente io ve lo spiegata in parole povere, ma come ogni business c’è uno studio dietro e un gran lavoro dietro, che può portare ottimi risultati.

Può portare ottimi risultati (cioè profitti), ma può portare anche perdite se non si valuta attentamente il tutto. Questo però non è il momento di spiegarlo quindi ne parleremo di questo in un’altro articolo.  P: leggilo qui —> Amazon FBA come funziona? Leggi l’articolo qui!

Detto questo, possiamo dire che i siti cinesi sono molto utili a coloro che fanno anche Dropshipping, anche loro hanno un’ottimo sistema che vede l’investimento di una modica cifra che tramite una sequenza ed uno studio, può portare ottimi profitti. Anche qui ne parleremo in un’altro articolo. Come guadagnare con il dropshipping.

Adesso però ritorniamo a noi sennò andiamo fuori dal discorso, che come vedete risulta essere poi molto ampio se ci pensiamo.

Cosa dobbiamo valutare quando di deve comprare sui e-commerce cinesi?

Le cose da valutare al primo impatto sono:

  1. Costo del prodotto
  2. Stagionalità e tipo di prodotto
  3. Spese di  spedizione e tempi
  4. Quantitativo
  5. Negozio del venditore
  6. Recensioni del venditore
  7. Dogana ( A volte capita di pagare anche questa)
  8. Spese superflue (queste possono capitare in qualsiasi Business)

Come possiamo ben vedere credo di aver racchiuso quelle principali, quindi da qui possiamo fare tutte le opportune valutazioni.

Che siti cinesi stiamo ricercando?

Sicuramente prima di ordinare ci siamo fatti già un’idea di quale prodotto vogliamo vendere, come sappiamo molti di questi e-commerce cinesi racchiudono moltissimi prodotti, quindi se state ricercando siti cinesi  di scarpe firmate, o siti cinesi d’abbigliamento, vi consiglio di dare uno sguardo a quelli che vi elencherò nelle prossime righe.

 

Elenco dei Siti cinesi affidabili

Un elenco che sicuramente col tempo potrà variare, in quanto sicuramente ne nasceranno altri quindi sarà nostra premura aggiornarlo quando sarà il momento. Andiamo a vedere i siti principali quali sono:

  1. Alibaba
  2. Vova
  3. Aliexpress
  4. Sammy Dress
  5. Zaful (Leggi l’articolo) Sito cinese dove acquistare abbigliamento sia per uomo che per donna.
  6. Wish
  7. BangGood
  8. Dhgate
  9. Tinydeal
  10. Tmall
  11. Tomtop
  12. LightInTheBox
  13. MiniInTheBox

Come possiamo vedere non sono pochi alcuni sono molto conosciuti, altri meno, ma che comunque si stanno ritagliando una loro fetta di mercato. Per leggere più informazioni su ogni sito  vi basterà cliccare su leggi l’articolo che troverete accanto al nome. Quindi se vorrete leggere sopra troverete in colore celeste l’articolo ( leggi l’articolo).

Possiamo vedere infine che le opinioni e recensioni sugli e-commerce cinesi positive stanno aumentando con l’andare del tempo.

Sperando che questo articolo vi sia stato utile, vi ricordiamo che sul nostro sito potrete trovare molti altri argomenti utili. Vi ringrazio della lettura.

Nota bene: qualora volessi cancellarti dalla nostra newsletter, ti basterà inviarci una mail : amministrazionecoffe@gmail.com con nome e cognome ed email scritta, provvederemo alla pronta rimozione.
Attiva un Numero Verde

Amministrazione

Creatore e fondatore di questo Blog e gestore di diversi siti web,  con la sua professionalità offre sempre contenuti utili  a coloro che ne hanno bisogno.

Lascia un commento

Chiudi il menu