Corwerise Assicurazioni viaggio

Corwerise Assicurazioni viaggio

Ott 2, 2018 Off Di Amministrazione

Corwerise Assicurazioni viaggio

Corwerise è un focus ben preciso, in particolar modo si occupa delle assicurazioni viaggio. Grazie al suo gruppo molto esteso si occupa di un assicurazione che si occupa a livello mondiale che è in grado di coprire l’assicurazione ovunque tu sia.

La sede di Corwerise è in Gibilterra, fondata nel 2011 e successivamente estesa in tutta l’Italia. Per chi fosse diffidente del servizio Corwerise appartenente al Gruppo Axa che adopera 24 ore su 24. Facendo in modo di garantire il miglior servizio al miglior prezzo garantito.

Le assicurazioni possono essere attivabili e stipulate sia per chi effettua un viaggio singolo o per un Multiviaggio. Per chi desidera la modalità Multiviaggio i viaggi effettuati dovranno essere in un determinato periodo di tempo. Per esempio nell’arco di un anno.

Corwerise Assicurazioni viaggio: Copertura medica, bagaglio ed annullamento

Copertura medica Tutto incluso

Nella copertura medica in particolar modo in quella tutto incluso, non è altro che un assicurazione che offre un servizio atto a soddisfare tutte le esigenze a 360°. Sia nel caso ci fosse bisogno di un’assistenza medica all’estero o anche medico sanitaria sono garantite entro le 24 ore.

Per quanto riguarda l’assistenza medica tutto ciò non finisce qui perché c’è anche quella telefonica. Oltre alle spese mediche sono incluse in tutta la copertura anche i danni pagati se nel caso si dovesse smarrire un bagaglio o se bisogna cambiare o sostituire la carta di identità o il passaporto.

I servizi a disposizione sono davvero innumerevoli e questi non appena elencati sono uno dei tanti offerti dall’assicurazione.

Copertura medica

Rispetto a quella citata precedentemente la copertura medica che andremo a citare è solo una piccola parte in quanto si occupa a coprire solo le spese mediche. Come detto in precedenza, i servizi offerti offrono un’assistenza tutto il giorno. Che mettere a disposizione sia nel periodo della convalescenza ma anche nel ricovero. Proprio questo motivo molte persone che viaggiano scelgono questo tipo di assicurazione per restare sicuri durante tutto il viaggio, godersi le vacanze anche in caso di imprevisti che si spera che non capitano mai.

Ma del dubbio sempre meglio partire con le spalle sicure prima di affrontare un viaggio, lungo o breve che sia, gli imprevisti possono sempre capitare.

Copertura annullamento

Una dei servizi che tende a fare a marcia indietro per i clienti è la copertura annullamento. Nel caso si decidesse di annullare il viaggio per differenti motivi, l’assicurazione non è tenuta a rimborsare nulla. In poche parole se avete intenzione di effettuare un viaggio non ne siete del tutto sicuri in tal caso non rivolgetevi all’assicurazione per il viaggio, perché comunque coprirà tutte le spese anche se non andrete in vacanza.

Corwerise Assicurazioni viaggio consigli

Il consiglio che vi posso dare è che prima di rivolgervi a quest’agenzia assicurativa fate in modo che siate decisi nelle vostre scelte, senza avere nessun ripensamento, perché in tal caso non avrete nulla indietro dall’assicurazione.

In poche parole seppure non andrete in viaggio, l’assicurazione sarà sempre attiva! Anche se per vostra sfortuna il viaggio che desiderate fare non l’avrete mai fatto.