Come acquistare sul Blog di 1000lenti?

Nei giorni precedenti avevamo parlato delle lenti a contatto e di alcune informazioni utili, oggi invece vi parleremo di come poter ordinare le lenti a contatto online tramite il Blog di 1000lenti. La guida che vedrete nelle righe sottostanti sarà molto semplice da capire e da attuare.

Quindi incominciamo!

Come ordinare sul Blog di 1000lenti?

Per ordinare sul Blog è molto semplice, quello che dobbiamo in primis  è quello di vedere ciò che ci serve e che vogliamo acquistare. A questo punto per sceglierlo ci basterà scorrere le varie categorie dove troveremo i diversi prodotti tra cui le lenti, accessori per lenti.

Se vogliamo vedere maggiori informazioni riguardo il prodotto, quello che dobbiamo fare e cliccarci al suo interno dove infatti troviamo la scheda prodotto dove sono descritte tutte le cose che serve sapere.
Adesso che abbiamo scelto cosa comprare ci ritroveremo tutta la lista sul carrello virtuale, nel quale poi concluderemo il nostro acquisto.
A questo punto non resta che inserire i dati di fatturazione per quanto riguarda il pagamento e l’invio del pacco.

Pacchetti e pagamenti su 1000lenti.it

Ci sono diversi pacchetti risparmio perciò se sapete già cosa prendere potete fare un confronto e in caso valutare, l’acquisto di quest’ultimo.

Che tu sia un’azienda o un privato puoi acquistare direttamente sul sito. Per quanto riguarda i pagamenti il sito accetta le seguenti opzioni:

  1. Paypal
  2. Mastercard
  3. Poste pay
  4. Visa
  5. Bonifico
  6. Contrassegno con un’aggiunta di 5,00 €
  7. Pagamento all’ottico

Come si può ben vedere sono molto organizzati sotto tutti i punti di vista. Questi sono solo alcuni dei benefici di acquistare online su 1000lenti.it, ma non sono gli unici quindi sarebbe un peccato non approfittarne!

Le recensioni sul blog di 1000lenti le possiamo trovare a questo indirizzo: “https://www.trustedshops.it/valutazione-del-negozio/info_XD9CF19C7121B8A852EBFA2CE0CBD1F55.html”. Le recensioni sono molto positive, per questo vi consigliamo di visitare il sito qualora ne avete bisogno!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *