pagine di contenuti Sito web del publisher!

Mybeautybox come funziona? Opinione e spiegazione!

Mybeautybox come funziona

Mybeautybox come funziona? Per chi non lo sapesse MyBeautyBox è un modo innovativo e veloce di prendersi cura della propria bellezza con prodotti selezionati da esperti, recapitati direttamente a casa a prezzi super convenienti.

Che cos’è MyBeautyBox

Essere donne è una sfida meravigliosa ma anche faticosa!

Conciliare lavoro, famiglia e cura di se stesse non è sempre facile e, a volte, si finisce per trascurare la propria bellezza e il proprio benessere per mancanza di tempo.

Tra ufficio, casa da sistemare, supermercato, commissioni… Non sempre si ha il tempo per andare in profumeria a scegliere con cura i prodotti per la pelle, per il make up, per il corpo o per i capelli.

E se qualcuno facesse tutto questo al posto nostro? Vi pare un sogno vero?

E invece è realtà: una realtà che si chiama MyBeautyBox!

MyBeautyBox è un pratico servizio che ogni mese ci fa arrivare direttamente a casa un pacco di prodotti selezionati per noi da esperti del settore “bellezza” a prezzi davvero invitanti.

Mybeautybox come funziona?

Per ricevere il “pacco delle meraviglie” è necessario abbonarsi entrando sul sito 

Il sito è colorato, accattivante, dinamico ma assolutamente chiaro e intuitivo.

Appena si entra, nella home page, primeggiano le voci “prossima box”, “fai un regalo” e “le ultime box”.

Grazie a “prossima box” è possibile vedere cosa conterrà il pacco del mese e, dunque, decidere se abbonarsi oppure no in base ai propri interessi. Con “le ultime box” ci si può fare un’idea di come vengono strutturate le beauty box di mese in mese.

MyBeautyBox, inoltre, a garanzia di trasparenza e serietà, rimborsa le clienti non soddisfatte della box ricevuta e per premiare la fedeltà ha ideato una raccolta punti che si trasformano in sconti, i “MyBeauty points”.

Mybeautybox come funziona: Opinioni e spiegazione

In alto si trova la voce “abbonati”: cliccandoci sopra, verranno elencate le diverse opzioni. Infatti è possibile abbonarsi a MyBeautyBox  per 1 mese, per 6 mesi o per 1 anno (l’abbonamento per 1 mese costa 14 euro e si riceve una box con 5 prodotti del valore di circa 50 euro).

Accanto vi è la voce “shop” dove vengono illustrati tutti i prodotti trattati, suddivisi per categorie (capelli, corpo, viso, fragranze, make up). Inoltre vengono evidenziati i prodotti selezionati e consigliati e le promozioni in corso.

Vi è poi la voce “regala” dove possiamo trovare delle card di diverso valore per fare un regalo originale, utile e all’insegna della bellezza.

Segue “magazine”: articoli con tutte le novità inerenti all’universo “beauty” e consigli per essere sempre al meglio.

Infine troverete la sezione “FAQ”, con le risposte a tutte le  domande più frequenti e le indicazioni passo passo per abbonarsi, recensire i prodotti, avere un rimborso in caso non si sia soddisfatti, acquistare un buono regalo,  accumulare punti e ottenere sconti, etc…

Inoltre in basso a destra vi è la voce “messaggio” con cui è possibile contattare subito il servizio clienti.

Con MBeautyBox la spedizione è sempre gratuita e si può scegliere se pagare con Carta di Credito, Postepay o PayPal

Da leggere anche:  Problemi di denti? Ecco cosa puoi fare!
About Amministrazione

Creatore e fondatore di questo Blog e gestore di diversi siti web,  con la sua professionalità offre sempre contenuti utili  a coloro che ne hanno bisogno.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*