Profumi ispirati Shanys Paris Recensione

Profumi ispirati Shanys Paris Recensione

Ott 1, 2019 Off Di Amministrazione

Profumi ispirati Shanys Paris Recensione

In vita mia di profumi ne ho provati tanti e di diverse marche ma sinceramente mi ero trovato bene con i prodotti di un’azienda che oramai non c’è più. Quando scelgo un profumo, lo scelgo per diverse cose ad esempio facendo una comparazione sulla qualità il prezzo, il profumo in se stesso e la consistenza, perchè è proprio da questo che nasce un profumo.

Non so voi, ma il profumo è qualcosa che rispecchia noi stessi, quindi se devo comprare un profumo, deve essere adatto a me. Chi ama i profumi originali o i profumi ispirati avrà capito cosa sto dicendo.

Profumi ispirati Shanys Paris

Devo dire per mia opinione personale che il profumo che ho acquistato sul sito di Shanys Paris mi è piaciuto in modo particolare, mi ha fatto ritornare in mente i profumi che usavo molto tempo fa, i profumi umica. Ma questi hanno un tocco in più!

Il profumo che  uso spesso è quello ispirato a Light Blue di Di D&G, il mio profumo preferito!| Dal sito dell’azienda si possono intravedere molti profumi fate conto che ci sono profumi donna, profumi uomo, profumi di nicchia e profumi ambiente, un’azienda molto completa dal mio punto di vista, anche perchè oltre i vari profumi possiamo anche trovare molti altri prodotti come creme all’Aloe vera, crema alla bava di lumaca, e molt altre linee, di fatti c’è una sezione ben definita sia per uomo, donna, e bambini, oltre ad altre linee.

Un consiglio che posso dare a coloro che amano i profumi ispirati, se volete provare i prodotti di Shanys Paris, sono sicuro che non ve ne pentirete. Anche perchè potrete avere la possibilità di acquistarli ad un ottimo prezzo, e il profumo resterà a lungo sui vostri vestiti senza macchiare.

Se vuoi vedere altre informazioni collegati qui dove potrai avere una scontistica del 50%.

 

Potevano interessarti: