ho. mobile cosa c’è da sapere su questo gestore telefonico

ho. mobile cosa c’è da sapere su questo gestore telefonico

Gen 4, 2020 2 Di Amministrazione

ho. mobile cosa c’è da sapere su questo gestore telefonico
Sicuramente abbiamo conosciuto in questi anni molti gestori telefonici, molte aziende che trattano di offerte telefoniche chi più convenienti e chi meno, sono qui per offrire delle interessanti promozioni.
A tal proposito oggi parleremo di ho. e andremo a conoscerlo un pò meglio!

Ho. mobiile di chi fa parte?

ho. è un operatore low cost di Vodafone, alcuni se lo ricordano molto bene in quanto è stato lanciato dopo alcune settimane dell’arrivo di Iliad sul territorio italiano, offrendo anch’esso delle importanti promozioni. Ho. si avvale di una tecnologia 4G e si appoggia alla rete vodafone.

Questo operatore low cost ha qualcosa di diverso dagli altri e potrebbe essere un punto a suo favore, quello di cui vi sto parlando è l’opportunità che da a tutta le persone di diventare clienti. Infatti se avete un altro gestore, potrete avere la possibilità di ottenere delle importanti promozioni che potrete trovare sul sito ufficiale di ho.

Promozioni ho. attive

ho. promozione arancione ho. offerta verde ho. offerte verdino

Ho. mobiile Zero costi extra

Questo gestore telefonico è molto attento ai suoi clienti infatti è molto attento a non addebitare costi superflui. Infatti una volta finiti i giga, la navigazione viene bloccata. Questo proprio per evitare di addebitare costi ulteriori.

Proprio per questo alcuni contenuti sono bloccati e altri sono concessi, qui vedremo quali sono i servizi inclusi e quali sono i servizi bloccati o disabilitati.

Servizi e numeri disabilitati/bloccati: 199, 899, servizi di suonerie e oroscopi sono bloccati. Numerazioni speciali non sono inclusi nell’offerta.

Informazioni riguardo il rinnovo

Il rinnovo come ben sappiamo è mensile quindi se il rinnovo è per il giorno 20, il mese successivo sempre al 20 l’offerta si rinnoverà. Se anticipate il rinnovo al 15 essa ripartirà dal 15 del mese dopo. Speriamo questo possa esservi chiaro.

Per il rinnovo non sono richiesti ne IBAN ne carte di credito, quindi potrete ricaricare quando volete senza vincoli e senza nessuna penale da pagare.

Dove si può acquistare la scheda ho.?

La scheda si può acquistare online in meno di 2 minuti, lo si potrà far visitando il sito ufficiale scegliendo l’offerta più conveniente. Oppure si potrà visitare uno dei 3000 negozi dove si effettua la vendita di tale scheda. Se non sai come trovare i negozi, ti basterà visitare questo link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html ed inserire la città dove si è, e da li darà  dei risultati.

Assistenza ho.

L’assistenza di ho. è raggiungibile tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00 al numero verde gratuito che è 800.006.633. Oltre all’assistenza telefonica si potrà avere un’altro tipo di assistenza che è quello che trovate nella sezione ho. officina, sezione dove potrete trovare varie guide che possono esservi utili, se non sei registrato ad officina ho. ti consiglio di farlo anche perchè potrai partecipare come membro attivo di questa community, nel rispondere  a domande, e nell’aiutare altri membri. Altre due alternative dove  raggiungere il supporto sono la pagina facebook di ho. e il profilo Instagram di Ho.