Istria una città da visitare

Istria una città da visitare

Lug 17, 2019 0 Di Amministrazione

Di città interessanti ne ho viste molte ma alcune mi sono rimaste dentro il cuore! Oggi ti parlerò di una cittadina molto interessante che offre moltissime cose da vedere.

Una cittadina veramente niente male dove passare le vacanze estive con la vostra famiglia oppure anche  da soli. Un posto che può essere anche usato per qualsiasi evenienza.

Istria la città contesa dall’Italia e dalla Croazia

SI è proprio così anche se geograficamente si trova sul suolo Italiano, questa cittadina è amministrata dalla Croazia per varie ragione che adesso non staremo qui a dire, ma quello che c’è da dire è che potrebbe essere una meta interessante dove si possono fare tante cose come ad esempio si possono visitare l’anfiteatro di Pola, o la Basilica Eufrasiana senza tralasciare il Tempio di Augusto e della dea Roma.

Se amiamo il mare invece possiamo visitare Capo Promontore, l’Aquapark Istralandia, e  Aquacolors, ovviamente se avete altro tempo potete visitare il Parco nazionale di Brioni. Queste sono mete che si trovano a distanza di Km, ma che sono facilmente raggiungibili.

Aminess

Quando si possono visitare queste zone?

I mesi ideali nei quali possiamo visitare questi posti sono da Luglio a settembre, in quanto potete godervi sia il mare che le attrazioni, ma anche l’aria estiva, quindi se ancora non avete prenotato non aspettate  a cercare l’offerta migliore.

Io a dirvi la verità mi sono affidato ad una compagnia del posto una
catena di hotel e campeggi, situata nella splendida costa croata.

La compagnia alla quale mi sono Affidato si chiama Aminess. I loro Hotel li possiamo trovare sia in Dalmazia che ad Istria, molto conosciuta in zona essa ha avuto una gran successo per quanto riguarda chi deve visitare queste città e quelle vicine, pensate che sul sito di Aminess possiamo trovare praticamente  tutto e di più.

Se non l’avete visitato visitatelo sicuramente troverete qualcosa di interessante per questa estate. Leggi maggiori informazioni!

Nota bene: qualora volessi cancellarti dalla nostra newsletter, ti basterà inviarci una mail : amministrazionecoffe@gmail.com con nome e cognome ed email scritta, provvederemo alla pronta rimozione.
Attiva un Numero Verde