Huawei Smartwatch Gt 2

Huawei Smartwatch GT 2 è una serie ottimizzata, che offre incredibili prestazioni di monitoraggio e di autonomia della batteria. Il chip di cui dispone, KirinA1, è pensato e sviluppato direttamente da Huawei per offrire il massimo delle prestazioni. Difatti è caratterizzato dalla tecnologia di risparmio energetico intelligente per cui la durata è assicurata fino a due settimane consecutive.

Da un punto di vista del design, invece, Huawei ha mantenuto lo stile minimale con display in vetro 3D di grande pregio, una caratteristica che migliora la qualità di visualizzazione bezel-less. Anche la cassa ed il cinturino sono finemente curati e risultano di elevata qualità sia al tocco che alla vista.

Questo smartwatch tiene traccia di tutti gli allenamenti grazie ai rilevamenti estremamente precisi, pensati per monitorare l’attività fisica al chiuso e all’aperto. Questo smartwatch, ovviamente, controlla anche la qualità del sonno grazie all’efficiente sistema TruSleep che, combinato a TruRelax, ti aiuta a migliorare il riposo a partire dalla pressione sanguigna e da come ti muovi mentre dormi.

[amazon box=”B07XH9KHLR,B085GGLLR1,B07H4Y9PG7″ grid=”3″]

Funzionalità e prestazioni

Huawei Smartwatch Gt 2 consente di prendere nota delle telefonate ricevute via Bluetooth durante gli allenamenti o durante la giornata, magari mentre guidi o hai le mani impegnate. Dispone di ben quindici modalità di allenamento oltre ad un personal trainer sempre a tua disposizione che  ti monitora e che ti manda i consigli giusti per stare in forma.

Difatti sul dispositivo sono preinstallati corsi per l’allenamento di base ed avanzato caratterizzati da una guida sempre pronta a offrire supporto e informazione durante l’attività motoria.

Menzioniamo anche il doppio sistema di geolocalizzazione, utile a rilevare la posizione più precisa durante la corsa, fornendo così risultati accurati durante l’attività.

Infine è dotato di sistema di misurazione del livello di saturazione dell’ossigeno con cui il sistema si prende cura della tua salute, inviandoti messaggi e notifiche di movimento o consigli per il tuo benessere.

Batteria e autonomia

Il Chip Kirin A1 consente di risparmiare la batteria e di offrire un sistema di utilizzo intelligente, così che questa possa durare in modo continuativo fino a due settimane. Proprio come altri modelli di smartwatch prodotti dalla Huawei.

Display e design

Il display in vetro 3D è realizzato con tecnologia Amoled da 1,39 pollici con sensibilità al tocco di elevata precisione.

Rapporto qualità prezzo

Potrai scegliere tra ben sei differenti edizioni a seconda che tu sia un amante dello stile classico, casual, sportivo, elegante o elite. Troverai cinturini di gran classe, altamente rifiniti e pregiati e che ospitano quadranti leggeri, ultra-sottili e di elevatissima qualità. Quindi il prezzo è sicuramente collocato tra i modelli di fascia medio alta ma è calibrato alla qualità per cui il rapporto che ne deriva è ottimo.

Recensioni

Dalle nostre analisi risulta che una maggior parte di utenti è molto soddisfatta dell’acquisto per via dell’hardware di ottima qualità.

[amazon box=”B08GQ9RQX5″]

Il tocco sul display, il funzionamento e la precisione del monitoraggio sono ampiamente riconosciuti. Tuttavia gli utenti più esigenti segnalano che, a differenza di altri marchi, questo modello non consenta di esportare il percorso GPS della corsa sull’app Huawei Healt. Questa risulta essere eccessivamente “rigida”, motivo per cui tra le recensioni appare la richiesta frequente di migliorare le possibilità di interazione con i risultati tracciati.

Altri articoli sugli smartwatch che potrebbero interessarti:

Miglior Smartwatch Android. I migliori modelli recensiti per te

Sony Smartwatch 3: Tutto quello che vuoi sapere

Migliori Samsung Smartwatch: Quale Scegliere

Migliori Smartwatch Economici. I Migliori modelli da avere

Articles You Might Like

Share This Article

Get Your Weekly Sport Dose

Subscribe to TheWhistle and recieve notifications on new sports posts