Miglior Smartwatch Android. I migliori modelli recensiti per te

Continui a cercare il miglior smartwatch Android ma non sai quale scegliere? Oggi è il tuo giorno fortunato perché ti mostreremo una classifica di quelli che sono stati valutati i migliori smartwatch con sistema operativo Android direttamente da chi li ha già acquistati. Tra le recensioni di questi interessanti smartwatch troverai modelli low cost e altri più sofisticati tra cui scegliere. Siamo certi che troverai quello che più si addice a te e alle tue aspettative.

Samsung

Samsung è un colosso multinazionale di origine sudcoreana che nasce nel 1938 grazie all’intraprendenza di Lee Byung-Chul, il suo fondatore. Ad oggi conta filiali in oltre cinquanta Paesi senza contare tutte le aziende affiliate al marchio che operano nel campo dell’elettronica di consumo. Samsung è un marchio dall’esperienza comprovata che offre dispositivi di grande qualità e con una grande varietà di prezzi per venire incontro a tutti i clienti. Qui di seguito troverai i migliori smartwatch Android firmati da Samsung e che vale sicuramente la pena di prendere in considerazione per i tuoi prossimi acquisti.

Samsung Galaxy Watch Smartwatch Android

Il Samsung Galaxy Watch è un vero gioiellino grazie alla sua innegabile eleganza e alle strepitose funzionalità. Innanzitutto tiene fede alle promesse esposte in descrizione e, quindi, risulta essere uno smartwatch completo, durevole e di design molto gradevole. Lo schermo offre una buona sensibilità con cui le risposte agli stimoli touch sono pulite ed immediate. Le applicazioni sono molte e permettono an che di telefonare senza dover tenere lo smartphone in mano. È più grande rispetto ai modelli simili sul mercato ma è talmente ben fatto che sicuramente sa farsi notare al polso.

Prezzo: medio alto ma assolutamente in ottimo rapporto con la qualità complessiva.

Recensioni: oltre l’84% di chi lo ha acquistato è soddisfatto e lo consiglierebbe

Samsung Galaxy Watch Active

[amazon box=”B07G9WFRSQ”]

Active è lo smartwatch Android proposto da Samsung per la sua elegante linea Galaxy. Supporta Android 5.0 e successive ma è anche compatibile con iOS. Offre ben 4GB di memoria con una ram ampia ed una batteria molto durevole. Lo trovi in versione internazionale per cui presta attenzione alla compatibilità con Samsung Pay. È uno dei pochi modelli che permette di vedere anche i contenuti multimediali su WhatsApp ed è davvero completo di tante funzioni utili per l’allenamento. Il sistema intuitivo e lo schermo nitido lo rendono uno dei modelli più acquistati online vista anche la sua indubbia bellezza estetica.

Prezzo: conveniente, un vero affare.

Recensioni: entusiaste e positive per design e funzionalità. Un piccolo tesoro da cogliere al volo.

Honor

Honor è un interessante marchio di proprietà di Huawei che commercializza una grande varietà di dispositivi elettronici. Il quartier generale ha sede a Shenzhen, in Cina, da dove vengono creati e progettati i nuovi smartphone, tablet, smart TV e computer che hanno conquistato il mercato ed il favore degli utenti. Ecco gli smartphone Honor che abbiamo selezionato per te.

HONOR Smartwatch Magic Watch 2

[amazon box=”B0822Q5Y95″]

Questo modello è davvero sensazionale perché si caratterizza per un’infinità di funzioni. Innanzitutto è un vero smartwatch avanzato dato che consente di rispondere a messaggi e chiamate direttamente dal polso, in collegamento con il tuo smartphone. In secondo luogo è l’alleato ideale di chi ama lo sport dato che prevede ben quindici modalità sportive.

Inoltre monitora sonno e stress con il tracker che analizza la qualità del tuo riposo e la pressione cardio-vascolare. Infine grazie alla funzione impermeabile 5ATM e Trusen 3.5 ti consente di portalro con te ovunque, anche in acqua. Con il barometro integrato ed il GPS satellitare puoi partire all’avventura e scoprire sempre nuove vette.

Prezzo: medio alto ma azzeccato per la qualità di questo prodotto. Un investimento garantito.

Recensioni: oltre il 90% di chi lo ha acquistato è soddisfatto di questo smartwatch potente e funzionale.

HONOR Band 5 Smartwatch

[amazon box=”B089VN129J”]

Questo modello firmato Honor è adatto al monitoraggio della frequenza cardiaca in tempo reale e a tutte le tipologie di allenamento. Con l’assistente intelligente ricevi le notifiche direttamente dal tuo smartphone e pianifichi la tua giornata.

Inoltre grazie al sistema AI lo smartwatch monitora la qualità del sonno e le prestazioni del tuo allenamento anche in acqua per cui è il modello preferito dai nuotatori

Prezzo: poche decine di euro per portare al polso uno degli smartwatch più acquistati sul mercato

Recensioni: tutte estremamente positive per via della praticità d’uso e delle funzionalità smart incluse.

Xiaomi

Xiaomi è l’azienda cinese leader dell’elettronica di consumo fondata nel 2010. Questa società possiede anche i popolari brand Redmi, Black Shark e POCO. Si è affermata molto velocemente sul mercato grazie alla diffusione di dispositivi elettronici potenti ma estremamente economici. In questa sezione vedremo le recensioni di due dei miglior smartwatch Android firmati Xiaomi, scelti direttamente da chi li ha già provati e apprezzati.

Xiaomi MI Smart Band 5

[amazon box=”B089NS9JW2″]

Questo smartphone è forse il più famoso e acquistato sul mercato per il prezzo economico e le elevate prestazioni unite ad un design tutto da amare. Il nuovo Smartwatch di Xiaomi è in grado di contare i passi, il battito cardiaco, la qualità del sonno e molto altro ancora. Difatti è pensato per affiancarti durante 11 diverse attività sportive tra cui il nuovo, essendo resistente all’acqua fino a cinquanta metri di profondità. Consente anche di leggere le notifiche di chiamate, messaggi e Whatsapp oltre alle numerose applicazioni tra cui MiFit. Inclusi nella confezione trovi il cinturino ed il cavetto magnetico per la ricarica. Lo schermo da 1,1 pollici è ampio e nitido e ti permette di avere sempre a portata di mano la qualità della tua vita.

Prezzo: meno di trenta euro per portarti a casa uno dei migliori smartwatch Android attualmente in circolazione.

Recensioni: essendo il numero uno più venduto questo smartwatch Android risulta essere anche quello con la miglior media di recensioni.

Xiaomi MI Smart Band 4

[amazon box=”B07SNG23JW”]

Questo è il modello precedente allo Smart Band 5 per cui ha un costo ulteriormente ridotto per prestazioni quasi identiche. Lo schermo è lievemente più grande ed è realizzato in acciaio inox abbinato a ottimo cinturino sportivo. Anche questo modello ha una batteria estremamente durevole ed una incredibile resistenza all’acqua fino a 50 metri di profondità. Conta i passi, le distanze e le calorie e si sintonizza su sei differenti modalità di allenamento. È compatibile con Android da 4.4 e con Ios9.

Prezzo: economico e super popolare. L’affare che aspettavi da tempo!

Recensioni: tutte positive rispetto a design e funzionalità. Nessun difetto rilevante da segnalare.

Questo modello lo trovi anche nella classifica dei migliori smartwatch economici.

Huawei

Huawei è un diretto competitor delle precedenti aziende menzionate e proviene anch’essa dalla Cina. Dal suo anno di fondazione ad oggi, precisamente nel 1987, ha prodotto e commercializzato sistemi e soluzioni di telecomunicazione di notevole livello, diventando in poco tempo un marchio internazionale. Ecco la selezione dei migliori smartwatch Android di Huawei.

HUAWEI WATCH GT 2e

[amazon box=”B085GGZB7F”]

Questo smartwatch è un concentrato di potenza a partire dal prestigioso display touch a tecnologia Amoled HD da 1,39 pollici, visibile nitidamente a tutte le condizioni di luce. È realizzato in acciaio inox e corredato da cinturini sportivi colorati comodi e confortevoli.

Il sistema operativo rileva automaticamente ben sei modalità di allenamento, incluse le attività outdoor ed in acqua. Inoltre ti aiuta a tornare in forma con ben 85 modalità di allenamento personalizzato. Inoltre è dotato di GPS satellitare che supporta il tuo allenamento all’aperto con 15 sport inclusi tra cui persino l’arrampicata.

Prezzo: appartiene alla fascia medio bassa ed è uno dei miglior modelli sul mercato a parità di prezzo e prestazioni.

Recensioni: ottime nonostante un 4% di utenti ritenga sia poco attendibile sui dati di prestazioni.

HUAWEI WATCH FIT –

[amazon box=”B08F413YZD”]

Ricco di funzionalità questo smartwatch Huawei è dotato di uno splendido display AMOLED rettangolare da 1,64 pollici con regolazione automatica della luminosità che garantisce la migliore visibilità anche in presenza di luce solare.

Grazie ad una avanzata progettazione e sviluppo con materiali idonei, questo smartwatch ha una batteria che ti garantisce autonomia fino a 10 giorni. Se gli associ la tecnologia di ricarica rapida, puoi utilizzare questo splendido Huawei per una giornata intera con una ricarica di soli 5 minuti.

Di sicuro indicato per gli appassionati di sport ma anche per i professionisti grazie alle 96 Modalità di allenamento e dati in tempo reale.

Se non hai trovato lo smartwatch che fa per te guarda tra i modelli dei migliori smartwatch o cerca tra i migliori samsung smartwatch.

Articles You Might Like

Share This Article

Get Your Weekly Sport Dose

Subscribe to TheWhistle and recieve notifications on new sports posts