HomeStrumenti Consigliati

Migliore piattaforma per creare corsi online

Migliore piattaforma per creare corsi online
Like Tweet Pin it Share Share Email

Migliore piattaforma per creare corsi online – Se stai cercando una piattaforma dove poter mettere i tuoi corsi, dove promuoverli e dove vendere i tuoi corsi. Devi sapere che ho la soluzione e oggi infatti ti parlerò di questo è una cosa che da un po di tempo tengo sotto osservazione!

Migliore piattaforma per creare corsi online

Che tu sia un principiante, che tu sia un professionista, questa piattaforma potrà essere per te e per i tuoi follower una piattaforma importante. Perché te lo dico?

Perché se i tuoi corsi offrono valore, i tuoi follower potranno trovare tutto in un unico posto e quindi per questo diventa importante!

La cosa più interessante che devi sapere è che questo sito ti permette di avere una piattaforma di corsi White Label. Con questo potrai mettere il tuo logo e quindi le persone ti conosceranno per il tuo logo.

Quanto si guadagna vendendo corsi online?

Il tutto dipende solo da te, si può guadagnare poco, ma si può anche guadagnare molto, questo dipende da moltissime cose. Come ad esempio il prezzo, la qualità, il settore e tante altre cose che potrebbero essere utili.

C’è chi online guadagna vendendo corsi e c’è chi online non guadagna vendendo corsi. Ma se sei qui e se stai cercando una piattaforma dove mettere i tuoi, credo che guadagnerai quindi questo problema non sussiste, e se hai capito quello che volevo dire, capirai che mi riferivo a i #fuffaguru

Che corsi online si possono creare?

Online si possono creare moltissimi corsi, anche questo dipende da te. Esempio: Se sai parlare bene di pc, fare corsi sulla cucina sarebbe un controsenso non credi? Non ci sarebbe una connessione logica fra i due. Quindi se sai parlare bene o conosci bene un determinato discorso, ti consiglio di portarlo avanti e diventare un professionista nel tuo settore.

Poi ovviamente se vuoi fare più cose ben venga per te, non ci sono limiti a ciò che puoi fare… Ricordalo!

Quanto costa questa piattaforma?

La piattaforma di cui ti parlo si chiama LearnWorlds e  il suo costo non è altissimo. Ma è altissimo il valore che potrai dare alle persone che ti seguono e che puntualmente comprerebbero i tuoi corsi. Ho parlato di questa piattaforma qui: Recensione LearnWorlds. Ti consiglio di dargli una lettura!

Come posso acquistare questa piattaforma di corsi?

Prima di acquistarla ti consiglio di leggere il contenuto che ho scritto per vedere se fa al caso tuo. Da li poi potrai decidere se fa per te, oppure no!

Sono sicuro che ti piacerà e che la prenderai, in quanto molti formatori, molti professionisti hanno deciso di utilizzarla. Corri a leggere l’articolo..