Plugin per contare le visite: 3 plugin utili

Sicuramente anche tu vuoi sapere quante persone visitano il tuo sito o per lo meno vuoi avere una statistica ben precisa. Qualunque sia il motivo, ti posso consigliare in questo momento 3 plugin che ti potranno essere utili.

Quali sono i plugin per vedere le visite su un sito web?

Personalmente ne conosco 3, e posso dire che questi svolgono egregiamente il loro lavoro, qui di seguito ti metterò il nome di ognuno di loro, e quindi potrai cercali con il loro nome su WordPress. Non preoccuparti perché questi plugin sono del tutto gratuiti.

Vediamoli quali sono:

  1. Post Views Counter
  2. WPS Visitor Counter
  3. Page View Count

Tutti e tre posso dire che tutto sommato sono ottimi, ovviamente non installateli tutti e tre insieme anche perchè non sarebbe utile, ma installandone uno per volta e provarlo anche per una settimana potrebbe farvi capire quale quello più adatto per voi.

Per far si che possa esservi d’aiuto ho creato un video dove parlerò di ogni singolo plugin per contare le visite.

Vedi i video qui di seguito.

Questi video ti illustreranno le informazioni base che potrai anche reperire su google. Dato che in questo contenuto ho voluto parlarne di questi plugin, ho pensato che fosse utile fare questi video.

A chi serve questo plugin?

Questo plugin serve a coloro che hanno un sito web e che utilizzano WordPress. Questo plugin darà l’opportunità di vedere quante visualizzazioni arrivano a determinati articoli o pagine.

Recensioni plugin conteggio visite

Le recensioni è possibile vederle su WordPress, qui di seguito ti allegherò i link che potrai copiare e incollare in una nuova pagina di ricerca. In questo modo potrai notare cosa dicono e pensano le persone di ogni singolo plugin.

Hai mai pensato di utilizzare google Analytics? Se ancora non l’ai fatto ti consiglio di prenderti alcune informazioni qui di seguito.

Potevano interessarti:

  • Come inserire un sito su google Analytics
  • google analytics login
  • google analytics accedi
  • Come vedere le visite su wordpress con google

Sicuramente questi tre contenuti ti serviranno, sono quelli più visti dagli utenti!

Articles You Might Like

Share This Article

Get Your Weekly Sport Dose

Subscribe to TheWhistle and recieve notifications on new sports posts