Recensione Aweber: Cosa fa e quanto costa?

Recensione Aweber

Aweber è un potente strumento di email marketing, in grado di dare a professionisti e piccole – medie imprese una ricca gamma di importanti valori aggiunti, utili poter progettare delle soluzioni di marketing pienamente efficaci. Costruzione di liste per newsletter, invio di email e monitoraggio delle proprie attività di email marketing, sono solamente alcune delle principali caratteristiche di Aweber: cerchiamo insieme di saperne un po’ di più!

 

Cosa fa Aweber ?

Aweber opera da oltre 20 anni in questo settore, divenendo in breve tempo il leader di mercato e permettendo di fornire i propri servizi a più di un milione di imprenditori in tutto il mondo.

Nel dettaglio, Aweber propone:

  • email newsletter: crea automaticamente delle email dai tuoi ultimi post sul blog;
  • editor drag & drop: configura la newsletter personalizzando uno degli oltre 700 modelli disponibili;
  • HTML template: crea e invia delle newsletter professionali con personalizzazione in HTML;
  • email automation: genera sequenze di email con un editori semplice da usare, per una migliore strategia di marketing automation;
  • tagging: applica i tag per potenziare il valore e gli automatismi delle tue campagne email;
  • split testing: effettua dei test su diverse righe di oggetto, momenti di invio e contenuti, per cercare di trovare la combinazione migliore;
  • integrazioni: connetti la tua lista di destinatari email ai tuoi tool preferiti per automatizzare la crescita del database di email;
  • … e tanto altro ancora!

Insomma, come risulta ben evidente, un potenziale punto di riferimento per chi è alla ricerca di uno strumento di email marketing e di marketing automation che può fare la differenza tra un progetto redditizio e uno fallimentare!




Try AWeber free for 30 days! – AWeber Communications

Quanto costa Aweber ?

Da quanto sopra dovresti altresì aver intuito che Aweber è uno strumento online davvero eccezionale per poter configurare, gestire e migliorare la tua campagna di email marketing. Ma a quale prezzo?

Le tariffe di Aweber sono particolarmente competitive e… personalizzate: questo sito ti propone infatti 5+1 piani tariffari che hanno le stesse medesime caratteristiche, ma cambiano a seconda del numero di iscritti alla newsletter.

Dunque, tutti i piani che puoi sottoscrivere comprendono l’accesso a tutti i servizi di Aweber e la disponibilità di un team di esperti che 7 giorni alla settimana ti aiuterà a migliorare le tue strategie.

Questi invece i costi di riferimento:

  • da 0 a 500 iscritti → 19 dollari al mese;
  • da 501 a 2.500 iscritti → 29 dollari al mese;
  • da 2.501 a 5.000 iscritti → 49 dollari al mese;
  • da 5.001 a 10.000 iscritti → 69 dollari al mese;
  • da 10.001 iscritti a 25.000 iscritti → 149 dollari al mese.

Se gli iscritti alla tua newsletter sono superiori a 25.000, dovrai richiedere una quotazione personalizzata a Aweber, che ti risponderà in breve tempo con un prezzo ad hoc per le tue esigenze!

Prova gratuita Aweber

Se nonostante i tanti punti di vantaggio che sopra abbiamo voluto condividere con te ritieni di non essere totalmente convinto della bontà di Aweber, quel che ti suggeriamo è di provare gratuitamente Aweber per 30 giorni.

Per far ciò, dovrai semplicemente accedere al sito internet del servizio di email marketing e cliccare su “Free Trial”: completa tutti i dati richiesti e potrai usare questo pacchetto software per un mese!

Opinioni Aweber

Aweber è certamente uno dei più noti e apprezzati sistemi di email marketing a livello globale. La grande semplicità di utilizzo e un tariffario molto competitivo, che “cresce” con il crescere del tuo business, costituiscono solamente due dei tanti punti di pregio di questo servizio, tutto da provare!

Articles You Might Like

Share This Article

Get Your Weekly Sport Dose

Subscribe to TheWhistle and recieve notifications on new sports posts