StreamYard live streaming professionali

StreamYard live streaming professionali – Se fai spesso live su facebook uno strumento che potrebbe tornarti utile è quello di StreamYard, in quanto offre la possibilità di fare live in streaming. Il servizio infatti incomincia a essere usato da molte persone in quanto è veramente utile.

Sarà utile anche per te? Vediamo alcune informazioni in merito per capire a chi può essere utile!

StreamYard per chi è utile?

Questo servizio è utile a tutti coloro che vogliono interfacciarsi con altre persone, quindi possiamo fare un esempio di professionisti che possono utilizzarlo come ad esempio:

  • Blogger
  • Marketer
  • Formatori
  • Networker
  • Youtuber

 

E chiunque poi ne abbiamo bisogno, come  vediamo può essere utile a molti. L’obiettivo di questo strumento è quello di creare delle live, degli streaming professionali che permettono di arrivare a più persone, di farsi conoscere. Sicuramente se sei abituato/a alle live di facebook. Qui stanne certo andrai proprio su un altro pianeta in quanto potrai anche personalizzare

Quanto costa StreamYard ?

La cosa molto interessante è proprio il prezzo di StreamYard. Infatti si può scegliere su tre pacchetti. Che sono i seguenti, vedili nell’immagine sottostante:

StreamYard piani mensili

Qui sopra possiamo notare il piano mensile, possiamo scegliere 3 tipi, il gratuito, il basic oppure il professional, in allegato potrete vedere prezzi e caratteristiche che differenziano i vari piani.

Nelle righe seguenti invece andremo a vedere quei prezzi che hanno il pagamento annuale, quindi per poterli conoscere guardate qui sotto!

StreamYard piani annuali

Anche qui ci son o i tre piani come citato prima, ma la differenza sta nel prezzo, vi consiglio di valutare per bene quale di questi possa servirvi, in quanto così fate la scelta giusta e non azzardata. Fatevi un pò di domande prima di acquistare e dopo in base alle risposte che darete, avrete ben chiaro quale è il più utile per voi!

 

Noterai che il prezzo è ottimo, è vedrai pure che sono soldi ben spesi, in quanto con questo strumento sarai tu a gestire tutto, per questo ti consiglio pure di visitare il sito ufficiale di StreamYard  dove potrai avere tutte le informazioni in modo trasparente.

Recensioni su StreamYard 

L e recensioni su questo sito e strumento sono positive in quanto chi lo sta utilizzando è cosciente di avere qualcosa di professionale, sia nella versione gratuita, sia nelle versioni a pagamento, lo strumento è valido.

Le recensioni è possibile vederle anche sul sito ufficiale.

StreamYard è gratuito?

Utilizzando la versione gratuita potrai avere molti vantaggi, ma passando ai piani a pagamento ne avrai ancor di più!

Se vuoi dare una visione di una persona che fa le cose in modo professionale, questo è uno strumento che non ti può mancare!

Vedi il sito per maggiori informazioni.

3 Trackbacks / Pingbacks

  1. Come fare live da pc - Gaetano Gigliuto
  2. Creare dirette streaming professionali - Gaetano Gigliuto
  3. Trasmettere video in diretta streaming - Gaetano Gigliuto

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*