StreamYard live streaming professionali

StreamYard live streaming professionali – Se fai spesso live su facebook uno strumento che potrebbe tornarti utile è quello di StreamYard, in quanto offre la possibilità di fare live in streaming. Il servizio infatti incomincia a essere usato da molte persone in quanto è veramente utile.

Sarà utile anche per te? Vediamo alcune informazioni in merito per capire a chi può essere utile!

StreamYard per chi è utile?

Questo servizio è utile a tutti coloro che vogliono interfacciarsi con altre persone, quindi possiamo fare un esempio di professionisti che possono utilizzarlo come ad esempio:

  • Blogger
  • Marketer
  • Formatori
  • Networker
  • Youtuber

 

E chiunque poi ne abbiamo bisogno, come  vediamo può essere utile a molti. L’obiettivo di questo strumento è quello di creare delle live, degli streaming professionali che permettono di arrivare a più persone, di farsi conoscere. Sicuramente se sei abituato/a alle live di facebook. Qui stanne certo andrai proprio su un altro pianeta in quanto potrai anche personalizzare

Quanto costa StreamYard ?

La cosa molto interessante è proprio il prezzo di StreamYard. Infatti si può scegliere su tre pacchetti. Che sono i seguenti, vedili nell’immagine sottostante:

StreamYard piani mensili

Qui sopra possiamo notare il piano mensile, possiamo scegliere 3 tipi, il gratuito, il basic oppure il professional, in allegato potrete vedere prezzi e caratteristiche che differenziano i vari piani.

Nelle righe seguenti invece andremo a vedere quei prezzi che hanno il pagamento annuale, quindi per poterli conoscere guardate qui sotto!

StreamYard piani annuali

Anche qui ci son o i tre piani come citato prima, ma la differenza sta nel prezzo, vi consiglio di valutare per bene quale di questi possa servirvi, in quanto così fate la scelta giusta e non azzardata. Fatevi un pò di domande prima di acquistare e dopo in base alle risposte che darete, avrete ben chiaro quale è il più utile per voi!

 

Noterai che il prezzo è ottimo, è vedrai pure che sono soldi ben spesi, in quanto con questo strumento sarai tu a gestire tutto, per questo ti consiglio pure di visitare il sito ufficiale di StreamYard  dove potrai avere tutte le informazioni in modo trasparente.

Recensioni su StreamYard 

L e recensioni su questo sito e strumento sono positive in quanto chi lo sta utilizzando è cosciente di avere qualcosa di professionale, sia nella versione gratuita, sia nelle versioni a pagamento, lo strumento è valido.

Le recensioni è possibile vederle anche sul sito ufficiale.

StreamYard è gratuito?

Utilizzando la versione gratuita potrai avere molti vantaggi, ma passando ai piani a pagamento ne avrai ancor di più!

Se vuoi dare una visione di una persona che fa le cose in modo professionale, questo è uno strumento che non ti può mancare!

Vedi il sito per maggiori informazioni.

Articles You Might Like

Share This Article

Get Your Weekly Sport Dose

Subscribe to TheWhistle and recieve notifications on new sports posts