Trading per principianti informazioni utili

Trading per principianti informazioni utili

Feb 8, 2018 Off Di Amministrazione

Trading per principianti

Oggi scopriremo l’articolo Trading per principianti

In questo articolo come avete ben capito parleremo di come guadagnare online con il Trading, ma questa volta riguarderà tutte quelle persone che vogliono iniziare questa attività. Perciò andremo a vedere dei punti fondamentali che potrete leggere nelle righe seguenti.

Come iniziare e come guadagnare

Nelle prossime righe avrai ben chiaro di cosa stiamo parlo parlando,  quali possono essere i vantaggi e gli svantaggi del trading, ma allo stesso tempo recepirai informazioni di un certo spessore.

Trading per principianti

>>>>>> Iscriviti al corso GRATUITO<<<<<<

Cos’è il Trading?

Per il termine di Trading si intende la negoziazione digitalizzata, ossia la negoziazione attraverso il web di titoli di diverso tipo. Questo servizio viene fornito da società autorizzate dalla Consob che per chi non lo sapesse è COmmissione Nazionale SOcietà Borsa,  essa  è un’autorità indipendente che controlla il mercato azionario italiano che  a sua volta va a tutelare gli investitori di Borsa.

Il tutto consiste nel mettere a disposizione dei vari utenti un programma per computer o una piattaforma. Attraverso la connessione internet essi ci permettono di vedere i titoli presenti sui mercati della borsa sia italiana che anche esteri. Essi possono essere acquistati, ma anche venduti nel giro di poco tempo.

 

Chi sono i Brooker?

I Brooker online non sono altro che degli intermediari digitali, che ad ogni acquisto o vendita percepiscono una commissione, tali Brooker possono essere anche Banche che a sua volta possono anche offrire i loro servizi come ad esempio: prestiti, mutui, carte di credito, conti deposito. Da non dimenticare che questi Brooker come descritto possono essere anche delle società specializzate nel solo Trading online.

 

Trading per principianti

>>>>>> Iscriviti al corso GRATUITO<<<<<<

Come iniziare a fare Trading online?

La cosa che voglio che capisci in questo articolo e che senza nessuna base, non puoi iniziare, o conosci qualcuno che sia bravo e ti guida nel capire e agire in questo campo, oppure devi prendere e pagarti un corso, che sinceramente può costare anche molto.

Con questo non voglio spaventarti ma ti parlo chiaramente, con il Trading puoi fare soldi ma puoi anche perderli! Infatti mi viene in mente una frase:

Investi solamente quanto sei disposto a perdere

 

Adesso che hai ben compreso queste cose principali, ti consiglio di leggere altri contenuti utili che ti allegherò qui di seguito, non ho voluto scrivere tutto su un’unico articolo perchè senno avresti avuto tante informazioni tutte in una volta che non avresti immagazzinato a dovere, così invece, hai già un quadro chiaro dove ti proietterai.

Leggi anche:

  • Corso Gratuito di formazione sul Trading
  • Fare Trading online opinioni
  • Trading online libri da leggere
  • Dove fare Trading online
  • Trading rischi e opportunità