Con Autodoc è possibile comprare online ricambi delle migliori marche per la propria auto, a prezzi molto convenienti e con un’assistenza continua.

Che cos’è e come acquistare su autodoc?

Esso è un comodo servizio online per acquistare ricambi delle migliori marche per la propria automobile a prezzi scontati. È possibile scegliere tra oltre 1.000.000 di pezzi di ricambio.

Anziché girare ore e ore, o addirittura giorni, per trovare pezzi di ricambio, con Autodoc possiamo avere un servizio veloce ed efficiente senza muoverci dal nostro divano.

Italia banner 300x250

Per acquistare su Autodoc bisogna entrare sul sito e poi registrarsi in alto a destra.

Il sito è di facile e di rapido utilizzo, pensato proprio per chi non vuole perdere tempo.

In primo piano vi è un form in cui indicare la marca, il modello, la versione e la targa dell’auto per la quale si cercano dei pezzi di ricambio.

Continuando a scorrere vengono indicati i produttori di auto di cui è possibile trovare pezzi di ricambio su Autodoc e il catalogo con l’elenco completo degli articoli acquistabili divisi per categoria.

Come ad esempio:

  • Sistema frenante
  • Sistema di accensione e preriscaldamento
  • Oli e liquidi, filtro, motore
  • Ammortizzatore
  • Molle e balestre, etc..

Cliccando sulla categoria d’interesse vengono proposti i migliori articoli in promozione di quel settore al fine di consigliare al meglio il cliente.

Altri servizi forniti

Continuando a scorrere la home page vengono indicati i migliori 10 prodotti in promozione.

Per rendere l’esperienza di acquisto ancor più semplice e affiancare il più possibile i clienti, anche quelli meno esperti, autodoc ha inserito sul sito dei pratici video tutorial e un blog con informazioni e suggerimenti.

In fondo alla pagina vengono indicati i metodi di pagamento accettati che sono bonifico bancario, carta di credito e PayPal.
Inoltre si trovano alcune cose molto interessanti come annullare un ordine o avere una sostituzione, a tal proposito troviamo il numero del servizio clienti.

Infine è possibile iscriversi alla newsletter  di autodoc per restare sempre aggiornati sulle novità e le promozioni in corso.