Dresslily: l’e-commerce che sta spopolando il web!

Dresslily: l’e-commerce che sta spopolando il web. Volete acquistare abbigliamento, scarpe o accessori “new in” e all’ultima moda, dal valore medio-alto ma non l’avete ancora fatto perché i prezzi sono sempre molto alti, nonostante i saldi??

Niente paura, vi svelo io come fare..

Da alcuni anni, è arrivato anche in Italia: Dresslily.

Che cos’è dresslily ?

Uno store cinese che vende tutto ciò che riguarda la persona, la casa,  il tempo libero. Infatti, se andate sul loro sito ufficiale e sfogliate  la loro galleria, avrete l’imbarazzo della scelta, perché spazia dall’abbigliamento per lui, per lei e bambini, agli arredi, dagli articoli per animali a quelli per le feste, dalle calzature agli accessori..

Visita Dresslily clicca qui!

È facile “perdersi” tra i prodotti perché, onestamente, sono molti belli, non sono  i classici articoli ma bensì tutti quelli appena nati, che fanno parte della cerchia delle ultime tendenze del momento. Sito ben fatto e molto intuitivo, ogni giorno trovate ulteriori sconti ma anche coupon per farvi risparmiare ulteriormente.

Adesso direte: “ ok ma il…prezzo?”  Nonostante il valore della merce sia  garantita, il suo prezzo è molto piú inferiore di quanto si potrebbe pensare. Questo perché i prodotti vendono spediti direttamente da Shenzhen e, motivo piú importante, perché Dresslily opera direttamente con i fabbricanti e non vi sono intermediari nel processo di vendita.

Metodi di pagamento per acquistare sa Dresslily

I metodi di pagamento sono vari, carta di credito, western union e PayPal. Io, personalmente vi consiglio quest’ultima perché i vostri acquisti saranno sempre assicurati e protetti. Ricordate peró, che se acquistate merce per un valore di 22€ dovrete anche pagare l’IVA all’importazione del 22%. Se, invece, supera i 150€ potrete pagare anche le tasse doganali.
( Non succede sempre, spesso i venditori dichiarano un prezzo molto inferiore.. )

Tempi di consegna

La tempistica di consegna varia in base al servizio che avete scelto, quelle standard ed express sono a pagamento (ma piú veloci). Se non avete fretta di ricevere l’articolo acquistato potrete invece scegliere la consegna flat rate, che è gratuita.

Per qualsiasi problema, dubbio o domanda potete rivolgervi al servizio clienti si dresslily che trovate sul sito, sono sicura che saranno ben lieti di rispondere alle vostre necessità.

Felice, di avervi fatto conoscere questa nuova realtà, vi lascio al vostro nuovo shopping!!

 

NOTA BENE: Come sempre vi portiamo a conoscenza di nuovi siti, e come ben sapere il nostro obiettivo è informarvi. Qualora sorgano problematiche di qualsiasi genere dovrete contattare le aziende in cui effettuate l’acquisto.
Questo sito non può essere ritenuto colpevole di situazioni avvenute al di fuori di questo spazio web.

Articles You Might Like

Share This Article

Get Your Weekly Sport Dose

Subscribe to TheWhistle and recieve notifications on new sports posts