Guadagnare inserendo orari di negozi

Guadagnare inserendo orari di negozi – Benvenuti sul mio sito, oggi vi parlerò di un sito che vi permette di guadagnare da casa inserendo orario di apertura di negozi. Un progetto nato molto tempo fa che ancora oggi risulta essere pagante. Nelle righe sottostanti vi darò delle informazioni utili a capire il funzionamento dello stesso.

Mi raccomando di leggere le righe seguenti che saranno quelle più importanti!

Eccoci qua adesso inizierò a spiegarti questa opportunità, come detto prima leggi così tutto ti sarà chiaro!

Come si guadagna inserendo orari di negozi

Guadagnare da casa può essere semplice se troviamo il sito adatto, ed oggi vi parlerò di come potete incominciare a guadagnare online inserendo orari di negozi. Non sono richiesti investimenti ed è gratuito, ed è proprio per questo che molte persone fin ad oggi hanno guadagnato!

Quello che si deve è semplicemente iscriversi qui al sito, e una volta iscritto incominciare ad inserire i vari orari di apertura, seguendo ovviamente le regole del sito.

Qui di seguito ti farò vedere come registrarti al sito.

 

Come registrarsi ad  oraridiapertura24.it per Guadagnare inserendo orari di negozi ?

I modi per registrarsi sono molto semplici, la registrazione si effettua in pochi secondi. Segui la mia guida che ti spiega come fare:

Guadagnare inserendo orari di negozi

Come puoi ben vedere questa è la schermata principale che ti apparirà, come vedi ho segnato i due punti dove puoi registrarti con delle frecce rosse, perciò iscriviti e passa subito al secondo passaggio!

Una volta iscritto controlla la tua email che dovrai confermare, questo è un processo che tutti i siti fanno per accettarsi che siano persone reali e non fake!

Ora che avrai confermato il passaggio seguente sara quello di capire come funziona l’inserimento degli orari di apertura, per questo leggi come fare qui:

vai sulla schermata principale, ti ricordo che devi essere iscritto per fare ciò! Alla tua destra troverai questa immagine:

Guadagnare inserendo orari di negozi a destra

Ti consiglio arrivato a questo punto di leggere come funziona oraridiapertura24, anche se te lo sto spiegando io è sempre utile leggere ed informarsi!

Se hai cliccato su (Inserisci orari di apertura), la schermata che ti uscirà sarà la seguente:

Guadagnare inserendo orari di negozi inserimento dat

Ovviamente qui dovrai compilare il tutto, mi raccomando di leggere le linee guida:

Quanto si può Guadagnare inserendo orari di negozi?

Per prima cosa ogni volta che inserisci degli orari, una volta completati e verificati dal sito te guadagnerai dei punti, questi punti li convertirai in denaro.

I guadagni ovviamente dipendono da te, e dal tempo che ci dedichi, più ne inserisci più guadagni, mi sembra ovvio no?

Per convertirli ti basterà andare sul tuo profilo personale e cliccare su richiedi pagamento, da li indichi i punti che vorrai convertire, qui sotto ti faccio capire a quanto corrispondono i tuoi punti:

5.000 punti = 0,50 Euro
50.000 punti = 5,00 Euro
100.000 punti = 10,00 Euro

Come vengo pagato e quali sono i tempi?

Premetto che ho notato che puoi richiedere il pagamento quando si vuole, in quanto non esiste un minimo payout, i guadagni li potrai ritirare o con bonifico bancario oppure con paypal, i soldi richiesti vengono erogati in 3 giorni lavorativi, le commissioni sono al carico dell’utente, in questo caso tu (la commissione si aggirerà  su 1 €, con la normativa italiana).

oraridiapertura24.it opinioni

A mio parere questo va bene per cgi vuole un’extra guadagno, o magari da fare nel frattempo che non si trova altro, il sito risulta pagante perciò e tutto di guadagnato, anche perchè  e gratuito, e perciò non si incorre in problemi di perdita di soldi, lo consiglio a chiunque in quanto chiunque può svolgere questa attività.

Guadagnare inserendo orari di negozi: oraridiapertura24 paga ?

Fin oggi come potrai anche ben leggere dal sito sono stati già pagati 172.964,36 Euro (aggiornato al 24/12/2019)

Articles You Might Like

Share This Article

Get Your Weekly Sport Dose

Subscribe to TheWhistle and recieve notifications on new sports posts