Come accedere a wordpress: Guida veloce

Come accedere a wordpress? Lo vediamo in questo articolo e ti darò una soluzione molto semplice che ti basterà seguirla alla lettera per capire quanto facile sia.

Sicuramente se stai cercando di fare login e perchè avrai un sito in wordpress, detto questo andremo a vedere punto per punto quello che devi fare per poter effettuare il login a wordpress.

Non perdiamo altro tempo e iniziamo

Come accedere a wordpress

Per fare il login al pannello di wordpress dovrai andare a questo indirizzo: https://nomedeltuosito.com/wp-admin, come vedi io nella parte finale ho messo wp-admin, ma in fase di creazione del cPanel puoi mettere una cartella differente e quindi in base a quello potrai fare il login.

Detto questo quello che dovrai fare è inserire:

  • Nome utente o indirizzo email
  • Password

Una volta che avrai inserito tali informazioni potrai accedere tranquillamente al pannello di wordpress e potrai andare a svolgere tutte le azioni possibili che dovrai fare. Potrebbe esserti utile conoscere alcune azioni che puoi fare all’interno del pannello wordpress come ad esempio:

Conclusioni

Come vedi ho creato dei contenuti che riguardano wordpress e che sicuramente ti possono essere utili. Per quanto riguarda invece per il contenuto per accedere come vedi nelle prime righe ti ho dato la soluzione, il procedimento è abbastanza semplice.

Ricordati di cambiare il sito d’esempio con il tuo sito e con l’estensione che hai scelto in fase di registrazione, quindi fatto questo inserisci la dicitura finale e il gioco è fatto.

Non ti resta che provare e vedere come va, se hai bisogno di leggere altri contenuti riguardanti wordpress ti consiglio quelli sopra.

Possono interessarti anche:

Articles You Might Like

Share This Article

Get Your Weekly Sport Dose

Subscribe to TheWhistle and recieve notifications on new sports posts